Monguzzi Bordi

“Anima artigianale e tecnologia”

Monguzzi Bordi è un’azienda italiana che produce bordi e profili per l’industria del legno e del mobile.

La società ha fatto della propria eterogeneità di prodotto un punto di forza: oggi, infatti, viene riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti e l’unicità della propria produzione, che mixa tecnologia d’avanguardia e anima artigianale, ovvero rispetto della natura e dei valori legati al passato.

La certificazione FSC è solo un esempio della massima attenzione che l’azienda pone alla salvaguardia ambientale.

Con l’avvento della stampa digitale, ad inizio 2018, l’azienda ha aperto una nuova divisione, la Monguzzi Digital Printing, con l’idea di rispondere tempestivamente ai trend di mercato, che chiedono finiture sempre più innovative, personalizzate, ma senza compromessi con la qualità. La cosiddetta ‘riproduzione naturale’ è infatti alla base della scelta di Monguzzi, dove il dettaglio deve essere di assoluta precisione a naturalezza.

Monguzzi produce bordi e prodotti da rivestimento ed è inoltre rivenditore di colle e pulitori professionali ad uso industriale.

L’attenzione al cliente è massima: l’azienda, da sempre, è capace di rispondere prontamente alle più differenti richieste, per un servizio eccellente e tempestivo.